Confronta i piani in questa pagina
Nota: i prezzi variano in base all'area geografica, alla valuta, alle imposte e ad altre condizioni specifiche del mercato di riferimento. Per ulteriori informazioni, consulta questa pagina. Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile per tutti i tipi di account. Se desideri passare da un piano di servizio Roaming a uno per sedi fisse, assicurati di aggiungere prima l'indirizzo di destinazione del servizio al tuo account. Se riscontri problemi di connettività dopo il passaggio da un piano di servizio Roaming a uno per sedi fisse, verifica che l'indirizzo di destinazione del servizio associato al tuo account sia valido. Se non riesci ad attivare l'opzione "Modifica il piano di servizio", contatta l'assistenza clienti.
Gli utenti degli account residenziali e aziendali possono modificare il piano di servizio seguendo questi passaggi:
Sito web:
Dall'app Starlink:
Passaggio a un piano più caro: la modifica avrà decorrenza immediata. Ti verrà addebitato un costo proporzionale in base alla differenza di costo mensile del piano e al tempo rimanente del ciclo di fatturazione in corso.
Passaggio a un piano più economico: il piano di servizio attuale rimarrà invariato. Quello nuovo avrà decorrenza dall'inizio del ciclo di fatturazione successivo, momento in cui riceverai l'addebito del canone aggiornato.
Passaggio a un piano con canone identico: la modifica avrà effetto immediato. Poiché non vi è alcuna differenza tra le tariffe, non dovrai pagare nessun costo aggiuntivo.
Tieni presente che, se cambi il tuo piano prima dell'attivazione, ti verrà addebitato l'intero costo del nuovo piano al momento dell'attivazione.
Restrizioni:
Non sei ancora cliente Starlink? Ordina ora.
Vuoi ricevere aggiornamenti via email su Starlink? Clicca qui.
Argomenti correlati:
Non trovi ciò che stai cercando? Contatta l'assistenza.