In alcuni mercati, i nuovi ordini per il servizio Residenziale effettuati in determinate aree geografiche prevedono uno sconto una tantum, purché Starlink disponga di un'ampia copertura di rete nella zona selezionata.
Come beneficiare degli "sconti regionali":
- Se effettui un acquisto tramite starlink.com, lo sconto verrà applicato immediatamente al momento del pagamento come riduzione del prezzo del kit oppure accreditato sul tuo account Starlink 2-3 giorni dopo l'attivazione.
- Se acquisti il kit da un distributore autorizzato, dopo l'attivazione applicheremo sul tuo account Starlink un credito una tantum equivalente all'importo elencato di seguito.
- Il kit Starlink Mini non è idoneo per gli sconti regionali in Messico.
Aree idonee per lo "sconto regionale" una tantum:
"Sconto regionale":
Politiche applicabili ai clienti che usufruiscono di uno "sconto regionale":
- Ai clienti che sostituiscono l'indirizzo di destinazione del servizio con un altro registrato in un'area in cui non sono previsti sconti regionali o che modificano il piano di servizio verranno addebitati l'importo dello sconto regionale e l'eventuale tassa sul traffico di rete applicabile nel paese in questione.
- Non è consentito trasferire il proprio kit Starlink a un altro utente fino a 120 giorni dopo l'emissione dell'ordine o 90 giorni dopo l'attivazione dell'antenna, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
- A coloro che annullano l'abbonamento Starlink durante il periodo di prova di 30 giorni, non restituiscono il kit e non pagano il primo mese di servizio, verranno automaticamente addebitati l'importo dello sconto regionale e l'eventuale tassa sul traffico di rete applicabile nel paese in questione.
Per verificare se il tuo paese è idoneo ai fini degli sconti regionali, vai su starlink.com/Residential, inserisci il tuo indirizzo di destinazione del servizio e clicca su "Ordina ora". Se la tua area è idonea, visualizzerai lo sconto regionale una tantum.
Ricevi aggiornamenti su Starlink via email qui.