I clienti di determinate aree geografiche possono noleggiare un kit Starlink senza nessun costo aggiuntivo oltre al pagamento del canone mensile del servizio. Questa opzione è la più flessibile per chi desidera usufruire del servizio internet offerto da Starlink in alcuni Paesi. Per il noleggio, è possibile scegliere soltanto tra i seguenti piani di servizio: Residenziale e Roaming.
Nota: per ogni account, è possibile noleggiare un solo kit. I clienti che hanno ricevuto un kit Starlink a noleggio devono restituirlo in buone condizioni entro 30 giorni dall'annullamento del servizio. Il kit è soggetto a normale usura. In caso contrario, dovrai corrispondere il prezzo totale del kit Starlink. Potrebbero essere applicati altri termini e condizioni. I termini e la durata sono soggetti a modifiche.
Una volta ricevuto il kit Starlink e attivato il servizio, il canone verrà addebitato automaticamente sul metodo di pagamento registrato. Questa data diventerà il termine di pagamento ricorrente.
Se non attiverai il servizio nei 30 giorni successivi alla spedizione, la fatturazione inizierà automaticamente a partire da tale data, che diventerà il termine di pagamento. Ciò significa che la fattura verrà emessa ogni mese in quella data.
Se sei un cliente Starlink che ha scelto l'opzione di noleggio e desideri acquistare il tuo kit per diventarne proprietario, crea un ticket di assistenza.
Per ulteriori domande, consulta i [Termini del servizio] di Starlink (https://starlink.com/legal).
Non trovi ciò che stai cercando? Contatta l'assistenza.